Parabiago - Numero 32

 

Riportiamo un Comunicato stampa della sezione di Alleanza Nazionale "Gabriele d’Annunzio" di Parabiago.

Nel Consiglio Comunale del 28 settembre 2005 è stato approvato il Piano Generale del Traffico Urbano.

L’Amministrazione Garavaglia ha preso un preciso e serio impegno per portare al compimento questo lavoro che cercherà di risolvere le problematiche viabilistiche di una città come Parabiago, in continua espansione, e risponde alle richieste della Regione Lombardia che, nel lontano 1993, aveva inserito la nostra città nell’elenco dei comuni tenuti alla redazione del Piano Urbano del Traffico.

Essere riusciti, in pratica al primo mandato amministrativo, a portare a compimento la realizzazione di un così importante documento va a merito del nostro Sindaco e della sua Maggioranza e, lasciatecelo dire, del fruttuoso lavoro degli uomini di Alleanza Nazionale che si sono succeduti, nello scorso mandato, alla guida dell’Assessorato competente; Bruno Falcone realizzando i primi importanti documenti che hanno avviato il lavoro su cui il suo successore, Agostino Parasmo, ha potuto completarne l’opera.

Alleanza Nazionale vuole sottolineare i meriti del Sindaco e della sua Maggioranza perché sono riusciti dove precedenti Amministrazioni di vari colori che si sono succedute a Parabiago, hanno fallito in maniera eclatante e scandalosa. ECLATANTE in quanto in ben dieci anni hanno prodotto il nulla; SCANDALOSA perché per produrre il nulla hanno buttato al vento quasi 110000.00 euro di soldi dei cittadini parabiaghesi. L’Amministrazione Garavaglia, ribadiamo e sottolineiamo, ha ottenuto questo risultato spendendo circa la metà.

Le continue critiche da parte dell’Opposizione catto-comunista, vengono, come al solito, smentite dai fatti

IL PRESIDENTE
Giuseppe Galvagno