Ancora una volta un ritardo nell’uscita del nostro periodico! Non è facile, infatti, essere puntuali, per una serie di motivi: tecnici, organizzativi, di crescita stessa del giornale che ci obbliga a far saltare i tempi in attesa di un articolo in preparazione. Infatti la redazione si sta ampliando, i consensi continuano ad arrivare, ma l’organizzazione fatica ancora un po’ a superare la fase del rodaggio. Nello scusarci con i lettori per questo, vi garantiamo che il nostro impegno continuerà ad essere finalizzato ad una migliore funzionalità di questa macchina.
Intanto segnaliamo la collaborazione di un nuovo amico, "L’apota", che esordisce con un pezzo interessante sulle correnti di AN in vista del Congresso. C’è pure il ritorno di qualche firma già nota e, soprattutto, abbiamo inaugurato una serie di iniziative e di contatti per rendere un servizio nuovo ai nostri lettori: l’aggiornamento e la segnalazione di conferenze, convegni, libri in uscita o in ristampa e la segnalazione di siti di interesse, anche se non sempre legati al mondo della Destra. Barbarossaonline continua, così a crescere. Ricordiamo ancora che siamo aperti alla collaborazione di chi vuole partecipare a questa avventura, con segnalazioni e con articoli, specialmente - ma non solo - nell’ambito di Milano e provincia.
Barbarossaonline ha in animo alcuni progetti che si possono definire sicuramente interessanti (di cui parleremo in seguito); ma - soprattutto - cresce con la partecipazione attiva dei suoi lettori.
Barbarossa